LA NOSTRA STORIA

Amanti del bello dal 1885
Da oltre 135 anni siamo il punto di riferimento per la cultura della tavola, del design e della casa, guadagnandoci così il titolo di attività storica della regione Lombardia, da prima nella bellissima piazza Vigevanese e ad oggi anche nella vasta piazza del web. La nostra missione è stata da sempre quella di portare la bellezza e la passione per l’armonia, nelle case delle famiglie italiane.
La famiglia Zanoletti-Varco è la quarta generazione alla guida della boutique e ha ereditato dai predecessori, l’attenzione alla qualità e all’eleganza, prestando molta attenzione al cliente che insieme a noi guida l’innovazione. Nel tempo Zanoletti ha sviluppato l’abilità fondamentale di saper selezionare prodotti e marchi più importanti nel mondo del design italiano e internazionale.
Zanoletti tratta solo prodotti di alta qualità, dai cristalli, alle porcellane, dalle illuminazioni, all’oggettistica per la casa e per la tavola, fino a toccare il mondo della biancheria e tessuti. La delicatezza è gusto, solo con questa consapevolezza è possibile superare il fascino temporaneo delle mode raggiungendo la vera classe con prodotti senza tempo