Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

I pagamenti possono essere effettuati tramite: Carte di Credito, ApplePay e PayPal con la possibilità di pagamento in 3 Rate in caso di di acquisti di valore compreso tra €30 e €2000.

In nessun caso ti saranno addebitati costi superiori a quelli effettivamente sostenuti da Zanoletti snc, in relazione allo strumento di pagamento prescelto.

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a soggetti terzi che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Sottolineiamo che tali informazioni non saranno mai utilizzate da Zanoletti snc e che i pagamenti sul nostro sito sono estremamente sicuri perché protetti dal protocollo SSL.

In ogni caso i dati personali saranno trattati da Zanoletti snc, nel rispetto della normativa applicabile in materia, secondo quanto previsto nella sezione del sito “Privacy Policy”.

E’ possibile richiedere la ricevuta o la fattura?

Come disposto dall’art. 22, comma 1, n.1 del D.P.R. n. 633/1972, non siamo obbligate ad emettere ricevuta o fattura, a meno che non venga da te espressamente richiesta.

Pertanto, in caso ve ne fosse la necessità, ti ricordiamo di farne esplicita richiesta al momento dell’ordine, compilando i campi relativi al momento del pagamento.

Ti ricordiamo infine che nessuna variazione nella ricevuta o fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.