Politica di reso
Come previsto dalla Comunità Europa, se hai necessità di restituire il tuo acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell’ordine.
La spedizione di reso, sarà a tua cura e carico, noi ci avremo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso:

Zanoletti
Via Giorgio Silva, 1
27029 Vigevano PV
cell. 351 5962069

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di tutto, tu dovrai solo contattarci ed inviarci la foto che attesti il difetto e poi saremo noi ad inviarti il pezzo sostitutivo e a fornirti tutte le istruzioni necessarie.
Assicurati che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all’interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su zanoletti.com
Se hai dubbi o domande contatta il nostro customer care inviando un’e-mail zanoletti@zanoletti.com

Per effettuare il tuo reso, segui questi semplici passi:

  1. Contatta il nostro servizio clienti hai problemi con il tuo ordine.
  2. Imballaggio del reso: prepara la confezione con la scatola originale con all’interno il prodotto o i prodotti che desideri restituire.
  3. Ritiro dei prodotti da parte del corriere: dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i, che sarà quindi a tuo carico. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione.
  4. Conferma del reso e rimborso: dopo aver ricevuto il tuo reso, verificheremo se la qualità del prodotto/i soddisfa le nostre politiche di reso. Se sì, ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel più breve tempo possibile.

*La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo presso il nostro magazzino.

Quando avviene il rimborso?
Zanoletti, controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politiche di reso. I resi sono possibili solo su acquisti effettuati direttamente su zanoletti.com Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto originale, nel più breve tempo possibile.
I tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.

Il rimborso sarà gratuito e includerà sempre l’importo del prodotto/i che si stanno restituendo. Le spese di spedizione saranno detratte dal rimborso.

Se il prodotto viene reso perché difettoso o danneggiato, il rimborso sarà totale. In caso contrario il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione iniziali (quelle sostenute durante l’ordine).